Era una bellissima giornata di autunno e c’ erano dei cavalli di nome Harry e Jake vivevano in una fattoria Harry é tutto marrone con gli occhi neri, minuscoli le orecchie tra la criniera sono lunghe, il naso grosso la criniera splendida e nera che svolazza in’ aria, il collo lungo, il dorso lungo la pancia magra, le gambe marroni lunghe e snelle la coda lunga e nera, gli zoccoli duri e neri.
Jake é tutto marrone chiaro con gli occhi neri e minuscoli il naso un po’ più corto, la criniera nera e lunga il collo lungo il dorso lungo, la pancia magra, le gambe lunghe gli zoccoli neri e duri.

Un giorno decisero di fare un giro in pianura così si misero in marcia salirono per la montagna ad un certo punto i fratelli trovarono una puma dentro la caverna era tutta marrone chiara le orecchie piccole e acute il naso minuscolo, marroncino i baffi lunghi, candidi gli occhi giallastri.

I fratelli lo videro e scapparono la puma con la sua massima velocita gli raggiunse ma Harry e Jake si nascosero in un cespuglio gigante così seminarono la puma continuo a correre fino ad trovare un gran buco nero

si chiese ” ma come mai c’ è un buco nero?” la puma provò a mettere la zampa e baaaaaaaaaaaaaam cade nel buco, e i fratelli scapparono a casa ma erano un po’ tristi perché la puma era caduta nel buco. Così si presero la mano e cercarono di prendere la puma, e così la tirarono fuori, la puma gli ringraziava molto, perché la tirarono fuori e diventarono migliori amici. così la puma gli a detto che si chiamava Alex e così mangiarono dei pasticcini all’ arancia e vissero tutti felici e contenti.

Published: Nov 20, 2021
Latest Revision: Nov 20, 2021
Ourboox Unique Identifier: OB-1231787
Copyright © 2021