by Cristian Di Lella
Copyright © 2022
La Paura
Cristian · Di Lella 2^B 2021/2022
in una serata, nella scuola CFP Como, accadde un omicidio. Il prof Acierno, è la vittima, un uomo grande, molto bravo in matematica, insegnante all’Istituto professionale CFP Como, mentre il prof Tettamanti è l’assassino, una persona grande ma piu’ magro rispetto ad Acierno, insegnate sempre nella stessa scuola, ma insegnante di inglese.
Avviene alla serata del 29/01/2022, fu una serata perfetta per un omicidio, nebbiosa, cupa. Tettamanti, prese una mazza per la tagliare la carne, ma la usò per uccidere Acierno, per rubargli i soldi e il lavoro.
Erano le 8:00 in classe, fuori era buio e faceva freddo, Acierno stava correggendo le verifiche di matematica, ma arrivò Tettamanti e disse: Adesso mi devi dare tutti i tuoi averi, o sennò ti ammazzo con la mannaia”, Acierno disse : “Niente ti darò”, allora Acierno, provò a prendere i suoi oggetti e scappare, ma purtroppo l’assassino uccise la vittima.
Gli alunni, scoprirono dell’accaduto il giorno dopo, perché i due erano a scuola a sistemare i compiti dei ragazzi e quindi fino al giorno dopo, nessunò scoprì nulla. La classe, chiamò la polizia per fare l’autopsia dell’accaduto e ovviamente la polizia scoprì che era stato Tettamanti.
Published: Jan 26, 2022
Latest Revision: Jan 26, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1270959
Copyright © 2022