by simone lapadula
Copyright © 2022
Era un giorno come tutti gli altri, presi il treno e mi diressi a scuola. Tutto sembrava normale, allora io entrai in classe normalmente. Appena entrai vidi l’aula completamente vuota; lanciai uno sguardo fuori dalla porta e vidi tutti i miei compagni arrivare tranne uno, Cristian Prete. Dopo un po’ di giorni, nonostante i tanti messaggi inviati, nessuna notizia di lui.
Un mercoledì scendemmo negli spogliatoi e vidi del sangue secco vicino a un armadietto; io, curioso e inqueto, mi avvicinai e lo aprì e all’interno ho trovato un sacchetto nero abbastanza piccolo puzzolente e sporco di sangue con all’interno una testa sporca di sangue; chiamai subito i miei compagni i quali impauriti chiamarono la bidella. Lei ci tranquillizzò dicendo che era uno scherzo di un suo collega e che in realtà era solo un manichino.
Il giorno dopo nei bidoni della scuola vidi lo stesso sangue ma più secco, presi coraggio e lo apri e trovai dentro delle braccia apparentemente di un ragazzo. Mantenni il sangue freddo e lo dissi soltanto alla persona di cui mi fidavo davvero, Edoardo Sartori un ragazzo apparentemente vivace ma anche pettegolo. Lo andò subito a raccontare in giro e appena lo venne a scoprire la bidella andò su tutte le furie perché il suo piano stava per essere scoperto.
Io ed Edoardo iniziarono ad investigare sul nostro amico Cristian, iniziammo a cercare per tutta la scuola altri sacchetti neri simili a quelli precedenti.
Cercammo per ore senza trovar nulla fino a quando Edoardo non scrutò nel carrello della bidella un altro sacchetto più grande degli altri lui impaurito mi venne a cercare e insieme lo aprimmo;
all’interno c’era il dorso e le gambe insieme e c’era anche un braccialetto giallo. Noi lasciammo la il sacchetto per non lasciare prove ma il quanto era molto sospetto. Il giorno dopo in classe la bidella venne in classe, e chiese alla classe se qualcuno ha visto il suo braccialetto giallo in giro per scuola. Io e Edoardo ci guardammo e spaventati corremmo fuori dalla classe. Andammo a prendere il braccialetto e lo portammo alla polizia, gli spiegammo tutto e capirono tutta la situazione, arrrestarono la bidella e analizzarono i pezzi di corpo e scoprirono che era il corpo di cristian prete.
Published: May 4, 2022
Latest Revision: May 4, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1324162
Copyright © 2022