LA SCOMPARSA DI CRISTIAN PRETE

by simone lapadula

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

LA SCOMPARSA DI CRISTIAN PRETE

  • Joined Dec 2021
  • Published Books 1

Era un giorno come tutti gli altri, presi il treno e mi diressi a  scuola. Tutto sembrava normale, allora io entrai in classe  normalmente. Appena entrai vidi l’aula completamente vuota;  lanciai uno sguardo fuori dalla porta e vidi tutti i miei  compagni arrivare tranne uno, Cristian Prete. Dopo un po’ di  giorni, nonostante i tanti messaggi inviati, nessuna notizia di  lui. 

Un mercoledì scendemmo negli spogliatoi e vidi del sangue  secco vicino a un armadietto; io, curioso e inqueto, mi  avvicinai e lo aprì e all’interno ho trovato un sacchetto nero  abbastanza piccolo puzzolente e sporco di sangue con  all’interno una testa sporca di sangue; chiamai subito i miei  compagni i quali impauriti chiamarono la bidella. Lei ci  tranquillizzò dicendo che era uno scherzo di un suo collega e  che in realtà era solo un manichino. 

 

2

Il giorno dopo nei bidoni della scuola vidi lo stesso sangue ma  più secco, presi coraggio e lo apri e trovai dentro delle  braccia apparentemente di un ragazzo. Mantenni il sangue  freddo e lo dissi soltanto alla persona di cui mi fidavo  davvero, Edoardo Sartori un ragazzo apparentemente vivace  ma anche pettegolo. Lo andò subito a raccontare in giro e  appena lo venne a scoprire la bidella andò su tutte le furie  perché il suo piano stava per essere scoperto. 

Io ed Edoardo iniziarono ad investigare sul nostro amico  Cristian, iniziammo a cercare per tutta la scuola altri  sacchetti neri simili a quelli precedenti.

Cercammo per ore senza trovar nulla fino a quando Edoardo  non scrutò nel carrello della bidella un altro sacchetto più  grande degli altri lui impaurito mi venne a cercare e insieme  lo aprimmo; 

3

all’interno c’era il dorso e le gambe insieme e  c’era anche un braccialetto giallo. Noi lasciammo la il  sacchetto per non lasciare prove ma il quanto era molto sospetto. Il giorno dopo in classe la bidella venne in classe, e chiese alla classe se qualcuno ha visto il suo braccialetto giallo in giro per scuola. Io e Edoardo ci guardammo e spaventati corremmo fuori dalla classe. Andammo a prendere il braccialetto e lo portammo alla polizia, gli spiegammo tutto e capirono tutta la situazione, arrrestarono la bidella e analizzarono i pezzi di corpo e scoprirono che era il corpo di cristian prete. 

4
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]