LA VENDETTA DELLA ROSSINI

by Giovanni Trapani

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

LA VENDETTA DELLA ROSSINI

  • Joined May 2022
  • Published Books 1

Era un giorno come gli altri, prendo il bus e vado a scuola. Era già da una settimana che non vedevo la Buzzi Ma la Rossini e la Porciani continuavano a dirci che stava male. Dopo qualche settimana la preside ci disse che fu scomparsa la prof Buzzi senza trovare prove di un presunto omicidio. Dopo che finimmo di cucinare eravamo rimasti nello spogliatoio solo io Edoardo Riccardo e Simone. Nello sgabuzzino della Raffaella sentivamo delle voci! Ci avvicinammo e c’era la Raffaella che parlava con uno sconosciuto, ci siamo accorti che stava parlando con un criminale. Presi dal panico incominciamo a correre via, chiamiamo la preside e i carabinieri e gli raccontammo la faccenda. La preside non ci ha dato neanche retta invece i carabinieri ci dissero che non dobbiamo fare scherzi mentre loro lavorano. Il giorno dopo finito scuola andammo di nuovo nello sgabuzzino, la Raffaella ci vide e ci disse che se andavamo ancora in giro a raccontare questa faccenda prendeva provvedimenti

2

Avevamo registrato tutto e andammo dalla preside per fargli ascoltare l’audio, la preside andò in caserma di polizia e fece  ascoltare l’audio e partí subito la denuncia per la Raffaella. Il giorno dopo si trova la preside morta in presidenza e non trovarono più nessuna traccia della Raffaella. 

Qualche mese dopo con l’aiuto di Corrado, Raffaella si infiltra nella scuola con l’intento di ammazzare me Riccardo Simone ed Edoardo, con l’aiuto del criminale. Dopo qualche giorno si mise subito in gioco il piano. 

Il primo ad essere ucciso è stato Edoardo preso fuori scuola è soffocato con un panno. Dopo sono stati uccisi Simone e Riccardo con una coltellata alla schiena. Rimasi solo io, mi dissero che se li avessi aiutato ad uccidere la Rossini e la Porciani mi avrebbero lasciato in vita. Gli chiesi perché volevano uccidere la Rossini e la Porciani e loro mi dissero: ti ricordi quando la Rossini e la Porciani vi dissero che la Buzzi stava male?

3

Io risposi che mi ricordavo molto bene.

Loro mi dissero che la Rossini e la Porciani ammazzarono la Buzzi per una faccenda successa in passato.

Quindi gli diedi una mano, una volta ucciso la Rossini e la Porciani nascondendo i cadaveri in un sacco nero della spazzatura che Corrado avrebbe portato subito via. Loro mi ringraziarono per l’aiuto e mi spararono.

Il criminale lascio la pistola per terra, una volta arrivati i carabinieri fecero l’impronta digitale del criminale e lo trovarono, confesso tutto quello che è successo e disse che c’entrava pure la Rossini e la Rossini fu condannata in ergastolo

 

4
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]