Un giorno qualunque, come gli altri ma non sapevo che sarebbe andato tutto male!
Andai a scuola tranquillo e feci le lezioni seguendo attentamente, avevo notato che alcune professoresse avevano dei tagli e morsi sul braccia e gambe cosi decisi di indagare.
Durante la notte entrai di nascosto a scuola e notai che dentro era ancora tutto aperto e c’erano persone dentro, però erano molto strane queste persone perchè avevo i vestiti pieni di sangue.
Mentre stavo uscendo dalla scuola perchè avevo paura vidi il prof Tettamanti che mi disse all’orecchio “scappa finchè sei in tempo” così preso dalla paura iniziai a correre ma presi un estintore in pieno, dopo poco tempo inizia a sentire degli strani versi così decisi di nascondermi e guardare cosa stesse succedendo.
Mentre guardavo iniziai a vedere tante ombre avvicinarsi e un mostro enorme che li seguiva, era viscido sembrava senza pelle, con la bava e pieno di sangue addosso.
Tutti i professori erano comandati da quel mostro che gli succhiava il sangue e se ne nutriva.
Segui lo strano mostro e inziò a camminare cosi lo seguì sembre stando attento, lo vidi entrare nella cantina cosi presi un pezzo di legno per provare ad ucciderlo.
provai ad infilargli il bastone nel cuore ma non successe nulla, ma iniziò ad inseguirmi così iniziai a correre ma il mostro mi stava addosso, mentre correvo vidi una strana figura nera davanti e mi fermai di colpo.
Era il prof Tettamanti con cannone in mano che sparò al mostro, il giorno dopo il corpo del mostro scomparve e tutti i professori tornarono normali.
Non so se il mostro è ancora vivo però se tornasse avrebbe vita breve.
Published: May 4, 2022
Latest Revision: May 4, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1324165
Copyright © 2022