by carbo
Copyright © 2022
Tutto cominciò quel lontano 31 ottobre. Era il giorno di Halloween, la scuola decise di organizzare un pigiama party in costume, ma non tutti vennero quella sera ci fu solamente la seconda A, la prima estetica e la seconda B.
Noi tutti ci riunimmo in corridoio per decidere le attività da fare, quando ad un certo punto Lapadula si allontanò per andar in bagno ( andò da solo ), nel mentre noi tutti decidemmo di andare in aula Magna a guardarci un film.
Tutti i ragazzi portarono i loro sacchi a pelo per dormire, spostammo le sedie dell’ aula Magna per mettere i nostri sacchi a pelo, dopo esserci sistemati decidemmo di guardarci un film horror che fu chiamato ( scream 5 ) tutti furono d’ accordo sul film scelto e allora partimmo a vederlo.
Durante la visione del film uno dei ragazzi si alzò e disse “ ragazzi ma Lapadula che fine ha fatto ? “ noi tutti ci scordammo di Lapa e allora incominciammo a cercarlo per tutte le aule, mettemmo in voto l’ idea di dividerci e la maggior parte dei ragazzi approvò l’ idea, io andai con Giovanni e Vitaly.
Iniziammo a urlare il nome di Simone in giro per la scuola ma senza nessun risultato, quando ad un certo punto a noi 3 si unì Nick, controllammo in tutte le stanze tranne che le aule di info iniziammo a salire le scale quando ad un certo punto dissi ai miei amici se ci fossero tutti risposero tranne Nick, tornammo indietro
a vedere se si fosse fermato ma di lui nessuna traccia pensammo che ci stesse tendendo uno scherzo, ma ad un certo punto sentì un fiato gelido sul collo, mi girai da Giovanni e Vitali ed esclamai “ l’ avete sentito pure voi? “ loro pensarono che io fossi impazzito dato che loro non sentirono nulla.
Ma dopo poco sentimmo un urlo e c’ erano dei fogli con la faccia di Nick e Lapadula che ci conducevano fino a info 2 e allora noi decidemmo di proseguire, ci trovammo davanti alla porta noi 3 ci guardammo prima di aprire la porta con coraggio l’ aprimmo, all’ interno c’ era una stella a 6 punte e delle candele rosso sangue.
Camminando per la stanza trovammo delle traccie di sangue che conducevano al bagno ci incamminammo per andar in bagno all’ interno c’ era puzza di marcio aprimmo il bagno e trovammo il corpo di Lapa e Nick senza vita addirittura gli mancava la testa, ad un certo punto tutte e 3 sentimmo il fiato gelido sul collo e in poco tempo ci comparve davanti un’ uomo con un vestito tutte nero e la maschera di scream con un coltello d’ argento, io e miei amici incomincciammo a correre mentre avevamo alle spalle l’ uomo spaventoso, il mostro riuscì a prendere Giovanni, decisi di tornare e salvare Giovanni, spinsi il mostro lui cadette e noi scappammo.
Ci rifugiammo nello spogliatoio di laboratorio e iniziammo a fare ricerche su questo
mostro e scoprimmo che se riusciva a colpire qualcuno con il suo coltello d’ argento, le persone colpite diventavano copie di quel mostro con la voglia di omicidio, dissi a Giovanni se il mostro riuscì a colpirlo lui mi disse che si sentiva bene e che il mostro non lo beccò io mi fidai e continuammo a cercare un modo per uccidere lui e le sue copie.
Trovammo il modo di ucciderlo ma non era così semplice il nel sito ci fù scritto che per uccidere quell’ entità bisognava ucciderlo con il suo stesso coltello d’ argento, gli dissi a miei amici di provarci uscimmo dallo spogliatoio e iniziammo a cercare gli altri, ma non li trovammo, ad un certo punto iniziammo a sentire lo stesso fiato sul collo ci nascondemmo nella stanza 105 e vidimo tante entità e capimmo che quel mostro colpì tutti i nostri compagni e amici.
Dopo qualche minuto a riflettere mi venne in mente di prendere un coltello delle copie e ucciderlo, Giovanni e Vitaly concordarono riuscimmo a prendere un coltello a testa e iniziammo a uccidere tutte le copie, ma dell’ originale non ci fu traccia, Vitaly disse di provare a tornare in info e invocarlo con le la stella 6 punte, io gli dissi che era una buona idea mentre Giovanni rifiutò, io e il mio amico pensammo fosse per la paura e allora lo provammo a convincerlo lui alla fine accettò.
entrati nell’ aula ci sedemmo con le gambe incrociate e ci dammo le mani e iniziammo
a dire “ entità mostrati ai nostri occhi “ ad un certo punto Giovanni iniziò a fluttuare e dal suo corpo si sentivano urla di anime, il nostro amico era il mostro io e Vitaly fummo stupiti che fosse lui perchè durante l’ inseguimento Giovanni era in presenza anche quando ci fu il mostro, lui ci disse che Giovanni fu il primo ad arrivare al pigiama party e allora lui si imposessò di Giovanni creandone una copia.
Il nostro amico Giovanni ormai impossessato ci disse di dire le nostre ultime parole prima di morire, ma ad un certo punto comparì alle spalle dell’ entità Edoardo Sartori che lo trafisse con un coltello d’ argento, io e Vitaly pensammo che il suo gesto fù inutile dato che i coltelli delle copie non uccidevano il capo.
Ma ad un certo punto vedemmo l’ entità cadere a terra e morire, Edoardo ci raccontò che quando l’ entità era trasformata in Giovanni camminando gli scivolò il coltello originale, io e Vitaly ringraziammo Edo.
Con l’ uccisione del capo tutte le copie scomparirono e tornarono i nostri vecchi amici e Giovanni non fù più impossessato, uscimmo tutti da quella scuola e prima di dirgli addio gli dammo fuoco.
Published: May 4, 2022
Latest Revision: May 4, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1324194
Copyright © 2022