by mattia giavoni
Copyright © 2022
Era un mercoledì di laboratorio, arriviamo tutti in cucina e all’ appello mancava una persona, Vitaly.
il prof ci divide in gruppi e iniziamo a lavorare per il servizio di mezzogiorno.
mentre erano tutti concentrati a lavorare di nascosto Nick aprì la porta di emergenza e fa entrare una persona vestita come noi, con una differenza sola mancava il nome sulla divisa.
nessuno ci fece caso e la lezione continuò.
venne a farci visita la Prof Buzzi, si guardò un pò in torno per vedere cosa stavamo preparando poi ci salutò e uscì dalla cucina, ma con lei uscì pure il ragazzo che Nick aveva fatto entrare che nessuno aveva riconosciuto.
Appena finite le preparazioni Mattia Cappelletti chiese di andare in bagno, e nell’ andare in trovo per terra il cadavere della prof Buzzi.
Mattia tornò in classe traumatizzato e disse tutto allo Chef.
Lo Chef Pisu chiamò subito la coordinatrice Porciani che andò subito a controllare le telecamere della scuola, e da esse vide un ragazzo in divisa che la accoltella in mezzo al corridoio.
tornammo tutti in cucina e lo chef fece l’ appello per vedere se fossimo tutti presenti, e risultava uguale, tutti presenti tranne Vitaly.
La Prof Porciani continuava a guardare le telecamere, ma non riusciva a riconoscere il ragazzo perchè non aveva il nome sulla divisa, quando però controllò le telecamere degli spogliatoi vide un ragazzo arrivato in ritardo cambiarsi di fretta e uscire dalla porta di emergenza che dava sul cortile, quel ragazzo era Vitaly.
La scuola chiamò subito i carabinieri che iniziarono a cercare Vitaly per tutta la scuola.
lo videro nascosto nella serra, lui provò a scappare, ma un’ altra pattuglia gli tagliò la strada.
lo presero e lo portarono vie.
la scuola chiuse per una settimana in lutto alla Prof Buzzi.
Published: May 11, 2022
Latest Revision: May 11, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1329282
Copyright © 2022