Diario di Camilla Zoe Oitzinger

by Zoe

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Diario di Camilla Zoe Oitzinger

by

  • Joined Mar 2022
  • Published Books 4

Parto dal fatto che io personalmente di nuovo ho imparato ben poco, per ora, dato che non ho la possibilità né di lavorare fisicamente sulle mie colleghe e la titolare né tanto meno sulle clienti del salone ma comunque posso entrare nelle cabine e osservare le ragazze lavorare.

Qui la manicure viene svolta solo ed esclusivamente a secco con le frese che sia per smalto normale che per smalti semi permanente e vengono utilizzate le frese.

La pedicure può alternarsi con il pediluvio o meno e nella vaschetta, oltre ad essere attrezzata per massaggiare i piedi della cliente, viene messa una manciata di sali orientali profumati che puliscono e profumano il piede della cliente. I massaggi vengono fatti in totale relax con canzoni studiate apposta per rilassare la cliente e metterla a proprio agio, in cabina è presente anche un diffusore a led ( i led sono presenti anche sotto al lettino) con oli specifici molto profumati.

2
Diario di Camilla Zoe Oitzinger by Zoe - Ourboox.com

In questo salone vengono utilizzate varie marche differenti per ogni tipo di esigenza.

Partiamo con la linea ACQUAWEAR

-È un trattamento adatto a pelli disidratate alipiche

-Contiene un intero programma di idratazione

Successivamente c’è BB CREAM

-È un innovativa crema idratante giornaliera

LINEA VISAGE

-È un trattamento adatto ad ogni tipo di pelle

-I principi attivi principali sono l’acqua termale, biosaccharides e la peptide

4
Diario di Camilla Zoe Oitzinger by Zoe - Ourboox.com

Di nuovi macchinari utilizzati in salone possiamo elencare:

1.RADIOFREQUENZA

È adatto a tutti i tipi di pelle. Essa emana un segnale elettrico o un onda elettromagnetica ad alta frequenza in grado di propagarsi nello spazio. La radiofrequenza estetica, per uso cosmetico, è una tecnica non invasiva e indolore, contrasta i segni dell’invecchiamento , rinnova la pelle, riduce ed elimina il grasso e favorisce la guarigione, adatto anche per il miglioramento della qualità della pelle attenuando inestetismi come rughe e zampe di gallina.

2.LIPOLASER

È un macchinario estetico medico per la riduzione di adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio laser a bassa intesità a frequenza d’onda variabile, in gradi di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.

3.PRESSOTERAPIA

Questo macchinario è efficace per migliorare il sistema circolatorio e linfatico, inoltre combatte inestetismi e cellulite riducendo la ritenzione idrica e le sostanze tossiche dal corpo.

6
Diario di Camilla Zoe Oitzinger by Zoe - Ourboox.com

A livello di documenti fiscali viene semplicemente emanata una ricevuta (scontrino) dove vi è riportato il pagamento e il tipo di trattamento e il salone appartiene solo alla titolare perciò ha solo un proprietario.

8
Diario di Camilla Zoe Oitzinger by Zoe - Ourboox.com

Purtroppo non mi ritengo soddisfatta. Non ho potuto sperimentare il alcun modo anche solo i trattamenti base e nessuno si è mostrato particolarmente interessato a me. L’inizio ho pensato che fosse solo perchè non mi conoscevano ma confrontandomi anche con  le mie colleghe nessuno di loro era veramente interessato alla mia situazione.

10
Diario di Camilla Zoe Oitzinger by Zoe - Ourboox.com
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content