by ivan inglese
Artwork: inglese ivan 4A ELETTRICA
Copyright © 2022
GLI AMBIENTI
OSPEDALIERO: l ambiente ospedaliero è complesso, diversificato e generalmente molto energivoro. sono esclusi dalle valutazioni tutti quegli ambienti a elevate prestazioni come le sale operatorie per i quali le considerazioni riferite agli aspetti di sicurezza predominano su quelle energetiche. per quanti riguarda l efficacia, le strategie di presenza e di progammazzione oraria in generale sono poco pertinenti per le caratteristiche peculari degli ambienti ospedalieri quali ridotti e imprevedibili fattori di assenza.
ALBERGHIERO: l ambiente alberghiero è complesso, diversificato e generalmente molto energivoro. all interno degli alberghi possono essere presenti una serie di attività sia indoor che outdoor.
INDUSTRIALE: l ambiente industriale è complesso e generalmente molto energivoro sia per le applicazioni di tipo produttivo sia per i servizi ausiliari quali illuminazione,ventilazione etc. il 70% dei consumi elettrici nell industria è dovuta al funzionamento di motori.
ESTERNO: gli ambienti industriali possono essere suddivisi nelle seguenti tipologie: aree stradali con traffico motorizzato , aree pedonali quali piazze e passeggiate, facciate di monumenti , parchi pubblici e aree esterni attrezzate.



Published: Dec 13, 2022
Latest Revision: Dec 13, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1395978
Copyright © 2022