C’era una volta un piccolo coniglio bianco di nome Peter.
Viveva in una grande fattoria con la sua famiglia e i suoi amici animali.Peter era molto curioso e amava esplorare il mondo intorno a lui.

Non aveva mai visto niente del genere,cosi si avvicino timidamente e annusò l’aria.Ma quando la pianta improvvisamente lo avvolse con le sue foglie molto strette.Peter iniziò a tremare e a chiamare aiuto.

Fortunatamente,uno dei suoi amici, un topo coraggioso di nome Tom,vide quello che stava accadendo e corse subito ad aiutare il piccolo coniglio.Con le sue affilate unghe,il topo riuscì a tagliare le foglie e liberare Peter.

Da quel momento in poi,Peter imparò la lezione di non toccare cose sconosciute e pericolose.Ma non aveva perso la sua curiosità,cosi decise di studiare tutte le sue piante e gli animali che incontrava sulla sua strada.Con il passare del tempo, Peter diventò esperto di botanica e zoologia.Scoprì nuove specie di piante e animali e diventò un grande ricercatore.Ma non dimenticò mai di essere cauto e astuto,perchè sapeva che ci sono sempre cose che possono nascodere pericili.E visse felice per sempre, tra le colline e le foreste,circondato dai suoi amici animali.

Published: Mar 26, 2023
Latest Revision: Mar 26, 2023
Ourboox Unique Identifier: OB-1434055
Copyright © 2023