by marsa
Copyright © 2017

Pipino il “breve”
Il vincitore della battaglia di Poitiers e Stato Carlo Martello un “Maestro di Palazzo” .Lui ha Avuto un figlio Che Si chiamava Pipino, meglio conosciuto venire “Pipino il Breve” perchè era basso di statura. Anche lui era “maestro di palazzo” Come il padre, ma per lui era troppo poco. Con il Suo piccolo esercito catturo il sovrano e lo nascose nel monastero delle Nazioni Unite, convinse i Soldati di votarlo Venire re, Il Gesto Che FECE Pipino fu si chiama usurpazione. Però prima o poi Qualcuno l’avrebbe criticato .Pipino Ascoltando la Bibbia Trovò Il Mezzo per diventare un re legittimo.Così proporre al Papa Sefanoll di ungergli la fronte con l’olio benedetto. Il papa accetto La Proposta di un patto Che lui si liberasse dei Longombardi. Nel 751 siggillarono il patto con l’unzione di Pipino.

Il Papa non Previde Le conseguenze Che avrebbe Avuto l’unzione di Pipino. Con Quel gesto lo AVEVA reso re sacerdote dotato di un Potere Che derivava Direttamente da Dio.
COME PROMESSO Pipino scese in Italia e sconfisse i Longobardi togliendoli Tutti i Loro territori Che a Loro volta avevano sottratto ai Bizantini. Nel 756 Andò dal Papa e Gli consegnò le chiavi delle 22 città. Qesta notizia giunse all ‘Imperatore Romano d’ Oriente Che protesto chiedendo al Papa di restituirli Tutti i territori.Così i Pontefici scrissero un falso documento dal Quale risultava Che Quelle terre erano Gli Già Stato donare da Costantino.
alla morte di Pipino Il potere Passo al figlio Carlo Che Un giorno sarebbe diventato Carlo Magno.

Published: Feb 6, 2017
Latest Revision: Feb 6, 2017
Ourboox Unique Identifier: OB-240479
Copyright © 2017