OGNI INIZIO HA UNA FINE by Angela Sardone - Ourboox.com
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

OGNI INIZIO HA UNA FINE

  • Joined Apr 2018
  • Published Books 1
E quella fu la fine.
Finì tutto così per caso,anche se non fu proprio un caso, però partiamo dal principio.
Vi sto parlando della mia unica storia d’amore. Quella storia d’amore che tutte le adolescenti sognano. Quella storia d’amore che ti segna nel profondo lasciando una traccia indelebile sul tuo cuore.
Il suo nome era Luca, il tipico ragazzo di cui tutte ci si innamorano; occhi azzurri, capelli chiari, un fisico da far invidia a chiunque e capitano della squadra di calcio della scuola: insomma un ragazzo perfetto. Luca, era uno dei ragazzi più popolari della scuola e io ero nulla in confronto alle ragazze che lui frequentava di solito. Lo vedevo tutti i giorni per i corridoi della scuola e, più lo osservavo, più notavo quanto fosse bello e più mi innamoravo di quel ragazzo che non mi avrebbe mai dato importanza e, non mi sarei mai aspettata che mi notasse; ma un giorno tutto cambiò.
Tutto iniziò un lunedì, quel lunedì fu più stressante del solito; ero stanca, i miei capelli sembravano un mucchio di paglia, avevo delle borse sotto gli occhi orrende e volevo solo tornare a casa ma quel che successe non me lo permise. Stavo riponendo il materiale nell’armadietto pronta a tornare a casa quando, sentii qualcosa anzi qualcuno dietro di me.
Mi girai e non comprendevo se ciò che vedevo davanti ai miei occhi fosse la realtà o se si trattasse solamente della mia fervida immaginazione. Era Lui e, quando pronunciò quel “Ehi”,quelle tre semplice lettere, ebbi la conferma che fosse tutto vero. Luca stava parlando con me. Non sapevo che dire, non riuscivo a credere a ciò che stava succedendo, non riuscivo a parlare, era come se il mio cervello non fosse più in grado di elaborare semplici frasi; alla fine facendo appello a tutto il coraggio che possedevo, decisi di rispondergli.
2
Così ci presentammo, anche se io sapevo già tutto di lui, dopo poco, mi invitò a prendere un caffè con lui e così accettai; ero senza parole e ciò che provavo era qualcosa di indescrivibile: il cuore mi batteva a mille e il mio cervello non capiva più niente. Mentre eravamo seduti al tavolino di un modesto bar vicino scuola, iniziammo a parlare delle nostre vite private e mentre parlavamo, scoprii tanti suoi aspetti che non avevo mai notato: era un ragazzo sensibile e anche molto romantico.
Parlammo a lungo e si fece subito tardi, così fui costretta a tornare a casa; prima di andare via mi invitò ad uscire con lui l’indomani, così accettai.
Ero al settimo cielo, e non credevo a ciò che stava accadendo: tra tutte le ragazze della scuola Luca avevo scelto proprio me! Arrivata a casa raccontai tutto alla mia migliore amica, la quale, mi avvertì sul conto del ragazzo di cui ero follemente innamorata ma, a me non importava nulla! Ma, se l’avessi ascoltata, adesso non mi ritroverei a piangere come una bambina.
L’indomani arrivò molto velocemente e, più si avvicinava l’ora dell’appuntamento, più mi sentivo ansiosa ed emozionata allo stesso tempo. Ci incontrammo nel bar vicino scuola e iniziammo a girare per la città; parlammo del più e del meno e, mi fece molti complimenti durante la serata ed io non facevo altro che arrossire per ogni singola cosa.
Dopo poco, ci fermammo in un angolo buio e non capii più nulla, sentii solo le sue labbra sulle mie: era il mio primo bacio e non avrei mai immaginato che sarebbe stato con lui; ero la ragazza più felice del mondo! La serata si concluse e prima di riaccompagnarmi a casa, mi chiese di essere la sua fidanzata; mi disse che si era innamorato follemente di me e che non mi avrebbe mai lasciata. Pensavo di aver trovato il mio principe azzurro ma, si sa, il principe azzurro esiste solo nelle favole.
Infatti il giorno seguente arrivata a scuola, lo vidi mentre baciava con un’altra: il mondo mi crollò addosso e il mio cuore si frantumò in mille pezzi, ero stata presa in giro e me lo sarei dovuta aspettare!
Luca si accorse della mia presenza, provò a rincorrermi, ma io ero già troppo lontana. Scappai via e promisi a me stessa che non mi sarei più innamorata.
3
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content