IMMAGINE DI COPERTINA: @_robertdenico
2
La fine della mia vita l’ho quasi vista ai miei 17 anni.
Sin da piccolo sono sempre stato un bambino sportivo e molto intelligente,tutti mi ammiravano,sarà per questo motivo che sono diventato molto vanitoso. I miei genitori mi hanno viziato,forse un po’ troppo e questo mi ha portato sempre ad avere tutto ciò che volevo e a fare tutto quello che mi passava per la mente. Solo ora mi rendo conto di quanto la mia vita sia stata sciocca e inutile,era solo apparenza ciò che ho vissuto,
3
ero troppo impegnato a vantarmi per capire che stavo sbagliando tutto. La mia famiglia ha sempre pensato che io fossi un figlio modello,costante nello studio,educato,gentile…In realtà ero tutto il contrario,ero il capo di una banda di fuorilegge; era cominciato tutto da un gioco. Fu proprio quel gioco che mi condusse alla mia totale distruzione.
4
Riuscii pian piano ad allontanarmi da quella gente,ma non mi ero reso conto che avevo perso sei anni della mia vita e non solo,mi resi conto di aver perso i miei VERI amici, la fiducia dei miei genitori e di non aver studiato abbastanza da potermi permettere un lavoro; ormai avevo perso tutto e per questo ho cominciato tutto da capo sprecando altri anni della mia vita.
5
Con questa mia “biografia” vorrei mandare un messaggio a tutti i giovani,non sprecate i vostri anni ,ripassate i vostri principi.
6
7
Published: Apr 11, 2018
Latest Revision: Jul 31, 2018
Ourboox Unique Identifier: OB-460286
Copyright © 2018