by Manuel Aleo
Copyright © 2020
CAPITOLO 1
IL CLIENTE
12 AGOSTO 2019
ORE 00:00
Ci troviamo dentro ad una festa, li dentro musica, alcool, ragazze e folla. Tra la gente c’era un ragazzo al bancone, vestito elegante, sopracciglio tagliato, anelli, collane, aria quasi da intaccato.
Il suo nome è Manuel, nessuno sapeva che era lì per altro, aspettava un cliente, un amico fidato gli avrebbe detto che lo avrebbe trovato proprio lì, in quella festa.
ORE 02:00
Le ore passavano, manuel prese il suo cocktail e andò verso l’uscita, stette altro tempo davanti la porta del locale ad aspettarlo, ma del suo cliente neanche l’ombra. Provò a chiamare il suo amico fidato, ma nulla, squilli su squilli, nessuna risposta.
Quando stava per perdere la pazienza, Manuel cominciò ad andar via, mentre un ragazzo ubriaco inciampò e riversò tutto l’alcool sulla camincia di Manuel. Arrabbiato, Manuel perse il controllo e gli dette un pugno in faccia, il ragazzo, impanicato, si giustificò dicendo: “sono il cliente, sono il cliente, fermo!”.
Manuel portò il cliente ubriaco a farsi una passeggiata fuori dal locale per farlo riprendere un pò, ma lui era ubriaco fradicio, non stava affatto bene e vomitò in un angoletto, sulle aiuole.
Published: Apr 13, 2020
Latest Revision: Apr 13, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-774774
Copyright © 2020