by Jacopo Biondi
Copyright © 2020
siamo nel 2020 ed in Giappone nasce un virus di nome corona virus,questo virus venne un pò sottovalutato all’inizio e si espanse per tutto il mondo.
in italia c’era una famiglia formata da padre madre e due figlioli.tutti e due i figli francesco e giovanni avevano una gran passione per il calcio,però visto che eravamo stati messi tutti in quarantena nessuno poteva uscire di casa almeno che per motivi indispensabili.i due ragazzi pur avendo un giardino per andare a giocare, la madre non celi mandava perchè aveva troppa paura di questo virus.
quindi i due ragazzi si organizzarono per giocare in casa con una pallina di carta ma dopo poco che stavano giocando ruppero un vaso alla madre Susanna che gli fece smettere di giocare.
pero i due ragazzi un giorno mentre la madre era a fare la spesa e il padre era a lavorare andarono giù senza permesso a giocare ed incontrarono dei suoi compagni a camminare , si abbracciarono perchè non si vedevano da tanto tempo, e fu così che i due ragazzi vennero infettati. quando tornarono la madre ed il padre i due ragazzi vennero molto sgridati per la cosa che avevano fatto, dopo essere stati sgridati vennero si riabbracciarono con la mamma ed il padre, il giorno dopo la madre comincio ad avere dei sintomi del virus venne portata subito in ospedale e dopo pochi giorni purtroppo muori.
Published: Apr 28, 2020
Latest Revision: Apr 28, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-796788
Copyright © 2020