
La storia e ambientata nel Mondo delle Nazioni Unite in cui, Una causa di una mutazione genetica, evidenziata nel primo Luogo dalla mancanza di un’articolazione del mignolo del piede, il Genere Umano ha ottenuto la capacità di rappresentare superpoteri denominati Quirk , il Che nia Bambini si manifesta entro la quarta di quattro anni: si stima che circa l’80% della popolazione mondiale possegga un Quirk.
Esistono infinite tipologie di Quirk, ed è estremamente improbabile trovare due persone che possiedano lo stesso identico potere, a meno che non siano strettamente imparentate. QUESTE Particolari Abilità Hanno Consentito lo Sviluppo Di Una nuova categoria di persone: Gli Hero , i Quali affrontano Gli Individui votati al maschio Che Usano i Quirk per Scopi egoistici e Criminali, noti noti altri Cattivi .
Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Eroi dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare in una parte lontana di questa cerchia, ispirato anche dalle gesta dell’impavido All Might, l’eroe più potenti mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. Tuttavia Izuku è un ormai raro essere umano nato senza Quirk, ragione per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano dispregiativamente Deku prendendo esempio da Bakugo. Però non è arrivato, ma non è dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà segnalato da Tutto ciò che potrebbe essere, il quale deciderà di donargli il suo Quirk: il Uno per tutti.Ciò che è accaduto dopo molto tempo di inseguire concretamente il suo sogno ed entrare ,, chiamato alternativamente Liceo UA). Qui Midoriya diventerà la conoscenza di molti preziosi amici e numerosi rivali, imparerà a gestire il suo potere e capirà cosa significhi veramente essere un supereroe.
Inoltre gli eroi che scelgono di regolare l’eroismo a livello lavorativo sono riconosciuti come Pro Hero . A meno che non sia sia registrato come Hero, l’uso volontario del proprio Quirk in luogo pubblico è ritenuto un reato, tranne in casi eccezionali.
I Quirk sono stati raccolti in tre categorie:
- il tipo di emissione ( 動 動 hatsudō ?, lett. “attivazione”, “invocazione”), il più diffuso, che dona la capacità di produrre ed emettere sostanze o alterare i materiali entro certi limiti. Come indica il nome, questo tipo di Quirk richiede di un uso consapevole e, a volte, buone capacità di concentrazione, specie per usi prolungati;
- il tipo di trasformazione ( lett. henkei ?, lett. “deformazione”), che fornisce all’utilizzatore di trasformazione temporaneamente il proprio corpo o parte di esso al fine di ottenere un potenziamento fisico o capacità aggiuntiva. Salvo alcune eccezioni, le alterazioni dovute a questo tipo di Quirk interessano solo gli utilizzatori;
- il tipo mutante ( 異形 igyō ?, lett. “variante”), che si mantiene sempre passivamente attivo amplificando o alterando funzioni e abilità di un organismo e, proprio per questo, induce nel portatore mutazioni corporee ben confrontati con gli altri tipi, il che rende i portatori di questo tipo di Quirk facilmente riconoscibili. Gestire il controllo di queste abilità richiede comunque allenamento, e le mutazioni derivanti devono provocare ai portatori problemi o disagi.
Tutto ciò che riguarda questi poteri, inclusi i cambiamenti ei meccanismi biologici che ne fanno il funzionamento, nonché gli occhi ancora ignoti, viene riassunto con l’espressione “fattore Quirk”. In alcuni casi, due Quirk possono fondersi e dare vita a un nuovo Quirk.
Dopo la presentazione iniziale di un Quirk, è inoltre possibile che questi subisca un “Risveglio”, e si evolva. Questo porta il Quirk a ottenere nuove abilita che prima non erano possibili. La teoria della “Singolarità dei Quirk” è una linea di pensiero popolare che suggerisce che i Quirk continueranno a mescolarsi, crescendo in forza e complessità con ogni nuova generazione, fino a un punto di riferimento in cui nessuno sarà più in grado di controllo.
Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Eroi dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare in una parte lontana di questa ceramica, ispirato anche dalle gesta dell’impavido All Might, l’eroe più potenti mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. Tuttavia Izuku è un ormai raro essere umano nato senza Quirk, ragione per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano dispregiativamente Deku prendendo esempio da Bakugo. Però non è arrivato, ma non è dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà segnalato da Tutto ciò che potrebbe essere, il quale deciderà di donargli il suo Quirk: il Uno per tutti.Ciò che è accaduto dopo molto tempo di inseguire concretamente il suo sogno ed entrare ,, chiamato alternativamente Liceo UA). Qui Midoriya diventerà la conoscenza di molti preziosi amici e numerosi rivali, imparerà a gestire il suo potere e capirà cosa significhi veramente essere un supereroe.




Published: Jul 13, 2020
Latest Revision: Jul 13, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-889252
Copyright © 2020