by Roberta Lodovici
Copyright © 2020
Era un giorno come gli altri o almeno sembrava, come tutte le mattine mi recavo alla fermata per prendere il bus per andare a scuola ma non era come tutti i giorni c’era molta nebbia.
Mentre camminavo per strada mi sentivo osservata e ogni passo che facevo mi giravo.
Una volta arrivata a scuola come ogni giorno mi avvicinai ai miei amici Celeste, Sofia, Gregory e Hager.
Una volta entrati in classe era tutto normale, la prima ora con il prof Tettamanti, tutto normale.La seconda ora con la prof Attubato tutto trascorse normalmente fino alla terza ora con il prof. Vitiello. La prima mezz’oretta abbiamo fatto storia, e io ero abbastanza annoiata..
Ad un certo punto andò via la luce da tutta la scuola, il prof Vitello decise di andare a vedere cosa fosse successo. Passò mezz’oretta e il prof non tornava quindi io e i miei compagni decidemmo di andare a cercarlo, ma facendo il giro della scuola non c’era nessuno , solo noi. C’eravamo solo noi della classe 2^ E , cosa molto strana perché due ora prima c’erano tutte le classi della scuola.
Ad un certo punto, mentre cercavamo il prof sentimmo delle grida fortissime provenire dal laboratorio di cucina, quindi tutti correndo arrivammo in laboratorio. C’era un sacco di sangue ovunque quindi noi pensammo che si era fatto male il prof ,quindi iniziammo a cercarlo per tutto il laboratorio fino a quando Celeste non aprì il frigo….
È dentro c’era il prof. Vitello senza il corpo. C ‘era solo la testa.
Eravamo tutti scioccati! Una volta chiamata la polizia e l’ambulanza uscì il giornale sulla scomparsa del corpo del prof Vitiello
Solo la testa era rimasta, nessun corpo, nessuna impronta, nulla di nulla!
È stato un giorno indimenticabile e nessuno ha mai scoperto chi era l’assassino del prof. Vitiello.
Published: Dec 17, 2020
Latest Revision: Dec 17, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-969034
Copyright © 2020