Era una bellissima giornata d’ estate c’ era un drago di nome Rex era tutto azzurro, con le corna affilate, nere, con il muso blu e gli occhi verdi, minuscoli ha le orecchie arancioni e una grossa bocca, dei denti affilati un collo lungo ha degli spigoli vermiglio fino alla coda, ha delle ali giganti, arancioni una pancia magra delle gambe lunghe delle zampe, con gli artigli affilati una coda lunghissima.

Un giorno Rex andò a fare un giro nel bosco, vide una scia di fiamme allora la seguì, lui vide una caverna molto buia e spaventosa, dentro c’ era un drago di nome Jackson, era tutto blu Rex era felice perché aveva trovato un’ amico. allora decisero di andare in montagna, allora salirono per la montagna videro una caverna molto buia e terrificante, dentro c’ era un mostro con le corna marroni e un occhio solo e dei denti affilati.

Rex e Jackson provarono a catturare il mostro ma non ci riuscirono. Nel frattempo il mostro se ne approfitta per scappare….. Rex lo vide e cominciarono a inseguirlo. Il mostro creò un tornado e fece andare via Jackson e Rex.
Ma loro non si arrendevano e così con il loro mega ruggito lo volevano far scomparire ma non ci riuscirono….
Perché il mostro aveva un super potere; con il suo occhio li fece scomparire in un’ altra dimensione: il pianeta contrario.

Tutti parlavano al contrario Rex ci pensò un attimo e disse a Jackson che questo era il pianeta al contrario.
Dopo tre mesi il mostro venne nel pianeta contrario, i draghi lo videro e cercarono di costringerlo a creare il portale per il loro mondo. Il mostro disse di no però Rex e Jackson provarono a far girare le loro code e crearono il portale. Ritornarono nel pianeta naturale e mangiarono una pizza per festeggiare.

Published: Nov 21, 2021
Latest Revision: Nov 21, 2021
Ourboox Unique Identifier: OB-1232140
Copyright © 2021