by rossella tempone
Copyright © 2022
Un giorno a tutta la ciurma di capitan Mano Mozza arrivò una lettera in cui c’era scritto che all’isola di Timbuctu c’era un preziosissimo tesoro. Per raggiungere l’isola dovevano combattere contro i Feaci.
Al calar delle tenebre uMa nello scontro, il capitano perse un braccio, allora si ritirano.
Erano passati molti anni da quello che era successo e decisero di tornare per impossessarsi del tesoro.
Capitan Mano Mozza ordinò ai suoi uomini di prendere il tesoro di notte.
ccisero le guardie e presero il tesoro correndo dal loro subito dal !! eccolo il tesoro bravissimi ragazzi adesso apriamo subito era tutto luccicoso era stupendo era con molto oro e denaro erano mega felici erano i più ricchi si vantano ma il capo dei Feci si era accorto comando alle sue guardie ad andare dal
capitano mozza subito erano andati gli dicono dateci subito il tesoro ho pure vi ammazzeremo. Il capitan mozza non si spaventa per nulla ormai il tesoro era suo e basta allora i Feci lo minacciano ma il capitan mozza non si pavento e visto che lo avevano scocciato gli butto una bomba dove stava anche il capo dei feci tutti i Feci erano morti e il tesoro era rimasto con loro il capitan ora aveva vinto la sua collezione per i tesori ora si che era il più famoso tra tutti i capitani ma un giorno una maledizione gli avevano buttato si erano rotti i suoi tesori lui scoppiò in lacrime e lui aveva capito che era stato il capo dei Feci aveva butta quella maledizione dal cielo dove era lui. Capitan mozza allora era tanto triste era così arrabbiato e triste che quando guidava la nave veva fatto un incidente e capitan mozza mori. aveva fatto un incidente e capitan mozza mori.
Published: Mar 8, 2022
Latest Revision: Mar 8, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1291706
Copyright © 2022