uno strano caso al cfp

by vito

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

uno strano caso al cfp

by

  • Joined May 2022
  • Published Books 2

Era una giornata come tutte le altre al CFP i ragazzi aspettavano solo il discorso di inizio anno della preside.

Alle 10:15 tutti gli studenti erano in aula magna ad aspettare la preside che non arrivava e tutti si stavano chiedendo dove era.

Uno dei bidello andò nell’ufficio della preside e la rovo morta con una ferita alla gola ma il coltello non c’era.

Il bidello chiamò subito la polizia e andò dagli studenti e dai professori a dire che avevano trovato la preside senza vita.

Nell’aula ci fu un silenzio incredibile tutti stavano pensando chi potesse essere stato.

Dopo una mezz’oretta arrivò la polizia e la scientifica che analizzo le impronte e il corpo ma non trovò nulla.

Intanto 3 ragazzi molto curiosi si intrufolarono nell’ufficio della preside e notarono una cosa molto strana la telecamera era spenta.

il giorno seguente la polizia voleva già archiviare il caso per suicidio ma i 3 ragazzi parlarono e dissero quello che avevano visto.

La polizia fece analizzare la telecamera e trovò le impronte della professoressa Buzzi allora la interrogò ma lei disse che era innocente perché non aveva nessun motivo di uccidere la preside allora la polizia la lasciò andare.

Dopo 3 giorni di caso la polizia non riusciva a trovare il colpevole ma tutto d’un tratto uno dei 3 ragazzi senti parlare la Prof. Buzzi, il Prof Moriani e la Prof Camagni parlare e di aver ucciso la preside e registrò tutto.

2

Lo fece ascoltare alla polizia che arrestò i 3 colpevoli e ai 3 ragazzi gli venne data una ricompensa per aver aiutato la polizia.

I 3 colpevoli parlarono e dissero che avevano assassinato la preside perché pensavano che le volesse licenziare perché erano troppo anziane.

La Prof buzzi aveva ucciso la preside, la Prof Camagni aveva cancellato le prove e il Prof Moriani aveva spento le telecamere un lavora ben programmato tranne che per le impronte trovate sulla telecamera.

 

3

CFP Como | Chi Siamo

4
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]