Nessuno sapeva perché era morto era un ragazzo per bene era bravo con tutti, era un ragazzo alto e magro con un orecchini e con i capelli rasati, la polizia capisce che non può essere stato un suo compagno perché il detective capisce che il corpo è lì da prima delle 7:30, i ragazzi a quell’ora non possono entrare, ma lui e stato condotto lì da qualcuno che può entrare.
Il ragazzo è stato ucciso da dietro infatti il corpo era stato inizialmente trovato con la faccia rivolta al pavimento e anche perché le aule di informatica erano chiuse.

Vennero interrogati tutti i docenti presenti ben o male si trovavano tutti nello stesso posto tranne una prof di matematica, infatti tutti l’hanno vista entrare ma nessuno la più vista fino a quando è arrivata la polizia, però non c’erano prove a sufficienza per farla arrestare. Fino a quando guardarono nel suo armadietto trovarono una pistola, la quale è stata usata per commettere l’omicidio, però al controllo delle impronte non trovarono le sua ma non trovarono nulla perché l’assassino probabilmente ha usato dei guanti.
Vennero perquisite tutte le persone lì presenti e trovarono due persone con i guanti, la bidella e una prof di MID, vennero interrogati la polizia, era convinta che fosse stata la bidella perché nessuno l’aveva vista. La bidella venne arrestata perché non aveva un alibi e nessuno l’aveva vista tranne il bidello che però è stato minacciato dalla prof di MID, non parlò.
Dopo due settimane si decise a parlare dicendo che lui era con la bidella negli spogliatoi a igienizzare e i guanti erano suoi infatti non erano stati indossati, così la polizia decise di entrare in casa della prof di MID una casa soleggiata con molte finestre e con un giardino nella camera da letto nel comodino trovarono una pistola uguale a quella nell’ armadietto.

Published: May 4, 2022
Latest Revision: May 4, 2022
Ourboox Unique Identifier: OB-1324325
Copyright © 2022