by razafinirina dzo ASMELA
Copyright © 2023
L’amica Omicidio

Erano le ore 15, stavano per chiudere il BAR, il prof Busiello entrò per prendere i cellulari e vede per terre una donna con testa in giù, si mise i guanti gira la donna che era la prof Rossini chiama la polizia , e fa qualche foto alla scena del crimine. Sulla scena c’era un’ impronte di scarpe di una persona la vittima è stata accoltellata in 3 punti , il coltello era ancora in lei
A un certo punto i segni dell’accoltellamento colpirono la sua intenzioni: due colpi non erano profondi e la terza invece è stato il colpo fatale alla prof. Tutto il C.F.P era in panico totale, il prof Busiello e il prof Mondini cominciano le indagine su chi potesse essere il colpevole e per quale motivo; interrogano alunni e docenti per avere più informazione su chi la donna frequentava regolarmente e se aveva qualche nemiche in giro.
Si concentrano sul ex della vittima il prof Cunti, un prof normale ma sospettato per il fatto che dei ragazzi l’hanno visto perseguitare la Prof per diversi opportunità, i poliziotti pensano prima che la donna si voleva fare del male e che per i primi due accoltellamenti non aveva il coraggio per farlo hanno pensato a un suicidio volontario ma il Prof Busiello ,intelligente e molto attento come persona dice di non che secondo lui e la sua teoria: qualcuno ha dato un appuntamento al BAR e l’assassino era una persona che conosceva perché non l’ha allertato per nulla e che l’assassino è stato interrotto da qualcuno visto che l’arma del crimine c’era ancora o è stato lasciato di proposito .
L’ora prima si scopre che la vittima stava pranzando con la sua migliora amica la Prof Masseroni e il suo nuovo fidanzato prof Tettamanti , alcune persone hanno detto che per certi momenti la prof Masseroni e la vittima si erano allontanati da quando si era fidanzata con il prof e che questi due non
erano in ottimi rapporti da quello che dicono la gente intorni a loro.
Ma il prof Tettamanti non era un santo ,in 3 vengono sospettati e l’affare era già quasi finito si cercava soltanto le prove per incolpare uno dei 3 la migliora amica viene scartato dall’affare perché anche se non aveva ottimi rapporti con il ragazzo non c’era un grande motivo della gelosia per uccidere la sua amica, le impronte di scarpe trovati erano del prof Tetta.
Lo convocano per le interrogazione e lui non nega niente, racconta la sua storia che l’ha ucciso per via della gelosia ,che la voleva soltanto per lui e che la prof Rossini ha cercato di allontanarlo e che lui non supporterebbe che lo vedesse con altri uomini.
Ma il prof Busiello era dell’idea che lui potesse proteggere una persona, il fatto delle scarpe non dimostra niente. Cominciano a cercare di più in fondo e tutto riporta alla prof Masseroni che era l’ amica e perché non andava d’accordo con il fidanzato e che alcuni lo vedevano sempre litigare, che il Fidanzato era in prigione per amore.
La prof Masseroni viveva tranquilla ma c’era un capello , sul corpo della morta, hanno fatto le analisi e il capello corrisponde al suo DNA.
Viene interrogata, il prof vede questo opportunità e racconta i veri fatti dell’omicidio, che la migliora amica era la sua amante e che la vittima l’ha scoperto, il prof Tetta voleva parlare tranquilla con la prof ROSSINI e la prof MASSERONI, ma lui era arrivato dopo e c era soltanto loro e ha profittato della situa per atto non si sa se era volontario
Published: Jan 25, 2023
Latest Revision: Jan 25, 2023
Ourboox Unique Identifier: OB-1409926
Copyright © 2023