UNA TRADEGIA SCOLASTICA
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

una tradedia scolastica

  • Joined Jan 2023
  • Published Books 1
una tradedia scolastica by bernadette delos reyes - Ourboox.com

 

 

Un Giorno alla scuola CFP c’é stato un grande evento e tutti erano impegnati a prepararsi,tutti noi avevamo il nostri lavori. I cuochi erano impagnati a cucinare e la pastecceria era impegnata a preparare i dolci e la nostra classe è impegnata a organizzare la sala. Mentre tutti erano impegnati a preparare per questo evento. Una tragedia è accaduta nel laboratorio di cucina. Uno studente che si chiama Fabio. Mentre stavano cucinando si è dimenticcato di spegnere il gas ma lui  se nè accorto e ha chiuso il gas. L’evento è finito ed è finito bene. Una mattina il prof.Molteni è tornato a scuola perchè aveva dimenticato qualcosa è andato nel laboratorio della cucina perchè ha pensato di avere lasciato una borsa all’improviso è esplosa e il prof.Molteni è morto.

3

 

 

 

Tutti i compagni di Fabio hanno pensato che era stato lui. L’unico che non lo pensa è Laurenze. Perchè Laurenze conosce Fabio che ha sempre i guanti perchè ha malattia alle mani e sulle maniglie sul gas ci sosno impronte digitale e non può essere stato lui. Laurenze allora dice al prof.Scaccabarozzi quello che sa e iniziato al indagare vanno a vedere le telecamere e hanno scoperto che il prof.Mondini era entrato di notte. Quindi il Prof.Mondini è entrato di notte e ha aperto il gas ha fatto apposta perchè vuole uccidere il prof.Molteni perchè è geloso perchè ha vinto il premio come prof più bello del CFP.

4

 

 

 

 

 

Quindi hanno deciso di chiamare la polizia per iniziare a indagare sulla tradegia avvenuta e hanno mostrato anche le telecamere e alla fine hanno visto tutto quello che ha fatto il prof.Mondini cosi la polizia ha portato il prof.Mondini in questura per indagarle ulteriormente è hanno deciso di in carcerare il prof.Mondini.

5
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content