Il libro delle creature magiche

by Ambra Moretti

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Il libro delle creature magiche

  • Joined May 2023
  • Published Books 1

la Fenice è un animale simile ad un uccello . L’unica particolarità è che questo animale è fatto di fuoco ed è immortale.

Quando l’ho visto ero in una foresta incantata piena di animali fatati tra cui la fenice camminavo in questo luogo meraviglioso con unicorni e fate . Questo uccello era dietro un cespuglio ; dietro al cespuglio non era più rose e fiori , ma lava fuoco tenebre orchi mostri oscuri . Un luogo che mi sembrava un paradiso all’improvviso diventò un inferno . Poco più lontano al luogo in cui ero , c’era una piccola gabbia . Vidi un animale diventare cenere e poco dopo diventare un piccolo  ovetto avvolto dalle fiamme . Qualche istante più tardi nacque una piccola fenice ; la provai a toccare con un dito ma mi bruciai .

2
Il libro delle creature magiche by Ambra Moretti - Ourboox.com

Gli elfi sono persone con orecchie a punta queste creature sono a contatto con la natura si dice che siano un tuttuno e quando la natura soffre loro lo percepiscono .

Sempre nella foresta incantata camminavo continuando a vedere il panorama . Avevo visto un fiore stupendo così bello che mi incantai per qualche secondo . Decisi di raccoglierlo e dopo qualche minuto mi trovai un elfo davanti , mi fece un milione di domande ; nel mentre io la stavo guardando dalla testa ai piedi la cosa che mi meravigliava è che i suoi occhi erano neri e viola . Alla fine se ne andò ,io shockata ragionai un pò e poi continuai il mio cammino

4
l

il griffone è una ceratura metà aquila e uccello come la fenice si trova nel libto di Harry Potter.

Pero io non l’ho trovato nella foresta incantata ; l’ho trovata dentro un’isola ma in una fitta foresta e  sembrava normalissima . Gli alberi però coprivano un mondo diverso con cui ci si poteva arrivare stando al cuore di questa foresta . Arrivata al cuore mi arrampicai su un albero gigante e maestoso circondato da cristalli , fiori , ametiste . Le nuvole creavano una piattaforma , una specie di pavimento. Al di sopra delle nuvole c’erano animali volanti di ogni tipo , tra cui questa famiglia di ippogrifi . Mi avvicinai lentamente mettendo la mano davanti a me , il griffone più alto si alzo impiedi e aprì le sue mastose ali . Quindi con calma mi allontanai e tornai sulla terra ferma .

6
l

Le sirene sono delle ragazze metà pesce e donna ammaliano gli uomini con il loro canto per farli naufragare e infine ucciderli se non erano già morti .

Stavo camminando nella fitta foresta e andai verso la riva trovai queste belle fanciulle con la coda da pesce . Pensavo che le sirene erano innoque , quindi mi avvicinai , esse iniziarono a cantare quindi mi ammaliarono perfortuna un onda le travolse , facendole smettere di cantare ed ebbi il tempo di scappare via

(se le sirene smettono di cantare l’incantesimo scompare).

8
l

gli unicorni sono delle creature magiche . Sono dei cavalli con il corno , con esso ci fanno magie . I loro colori sono mimetizzati con l’habitat attorno.

La prima volta  che li ho incontrati è stato quando ero nella foresta incantata . Stavo camminando osservando i colori che c’erano attorno a me per sbaglio sono andata a sbattere  contro qualcosa . Alzo lo sguardo e vedo un unicorno bianco era stupendo . dopo un po capisco che lo avevo disturbato quindi indietreggiai e lo lasciai stare .

10
il piccolo unicorno

le fatine sono degli umani con delle ali e dei poteri magici . La gente pensa che siano piccole ,  grandi quanto un uccello ma non è così.

Quando le ho incontrate era poco dopo che ho incontrato l’unicorno . Continavo ogni volta a distrarmi in questo “viaggio”.

Dopo un pò mi trovai una casetta in cima ad un albero dove stava uscendo una fata , era alta quanto me . Si sedette su un albero e guardò una famiglia di uccellini .

12
la fatina

Gli angeli sono delle creature pazzesche alcuni sono sempre accanto a noi anche se non li vediamo questi in alcuni casi potrebbero essere dei nostri parenti ,infatti , quando ho incontrato questa creatura  ; ero in mezzo alle nuvole ed ho incontrato mia nonna , morta qualche hanno fa ,corsi piangendo subito ad abbracciarla ma scomparve nel nulla assoluto senza manco riuscire a salutarla o ad avergli fatto vedere me come una persona nuova o come un avventuriera alla scoperta di creature magiche , mi sono rialzata asciugata le lacrime per partire in una nuova avventura , perchè anche se si deve affrontare un momento triste bisogna rialzalzi e continuare la propria vita anche se a volte ricorderai e piangerai un po ma non ci si deve arrendere .

14
l

i demoni

16

non c’è l’immagine del demone

17

pegaso è un cavallo con le ali ed anche se qualcuno dice che ha anche il corvo non è vero!

18

tristo mietitore

20

minotauro

22

scilla

24

cariddi

26

mostro di loch ness

28

la scorpio-rex

30
32
34
36
37
38
39
40
41
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content