L’alimentazione
Per i bambini una buona alimentazione fa bene alla salute ma non solo per i bimbi ma anche per gli adulti e gli anziani.
2
Nutrirsi di verdure,frutti,legumi,latticini aiuta a rendere le ossa più forti.
la nutrizione giusta fa molto bene al corpo,ma se mangiamo e beviamo: patatine,cioccolato,coca cola,aranciata,broscine…ecc…ecc…Il nostro corpo comincia a ingrassare sempre di più ogni giorno che passa.Ma se mangerete sano sarete magri e pieni di energie.
3


Lo sport è anche una fase dell’alimentazione perché senza sport non si possono,anche,far rinforzare i muscoli.Provate a metter a confronto uno in carne che mangia schifezze e uno muscoloso che mangia sano, vedrete che vincerà la verdura e i frutti.
Se sei grasso/a non preoccuparti con lo sport, verdure e frutti potrai essere uno/a forte e magro/a.
6
VERDURE:)
7
GRASSI:(:(:(:(:(:(
8
SPORT:):):):):):)
9
FRUTTI:):):):):):):)
10
CIBI INDUSTRIALI:(:(:(:(:(:(:(
11
Published: Jun 7, 2017
Latest Revision: Jun 11, 2017
Ourboox Unique Identifier: OB-335322
Copyright © 2017