by Tommaso Senzamici
Artwork: Senzamici Tommaso
Copyright © 2020
Angiolino rientrò in macchina e tornò in una casa molto perplessa perché non capiva cosa stesse succedendo, questa idea idea che gli è venuta in mente fu che stessero ristrutturando il cimitero e che quell’uomo tenesse la maschera per non respirare Lavori.
I giorni successivi lui stette in casa perché pensò di riuscire per tornare al cimitero dopo un po ‘di giorni per far sì che conclessero i lavori; Passa a un bel po ‘di tempo, allora Angiolino prende la sua macchinina e andò al supermercato a fare un po’ di spesa.
Durante il tragitto in auto si accorse che c’era qualcosa che non andava perché quella strada che stava percorrendo era un’era molto trafficata dalle macchine, e invece in quel momento era vuota e molto silenziosa.
Appena arrivato un supermercato vide tutte le persone in fila a molta distanza l’uno dall’altro e anche loro muniti di guanti e guanti; L’angolino di macchina e si trova in fila a distanza anche se non ne capisse il motivo logico.
Quando fece ritorno a casa trovò la polizia a un posto di blocco davanti a una casa sua, e Angiolino, molto perplesso chiese a loro che cosa succedendo, e loro risposero che avrebbero dovuto chiudere in casa perché era nato un virus chiamato Corona Virus.
Lui si mise a ridere in faccia alla polizia ea prenderli in giro, allora loro molto furiosi lo misero in quarantena si, ma in galera per un bel po ‘di tempo.
Published: Apr 27, 2020
Latest Revision: Apr 27, 2020
Ourboox Unique Identifier: OB-795927
Copyright © 2020