Tally Hall by Giulia Pedernera - Ourboox.com
This free e-book is brought to you by
Ourboox.com

Ourboox is the world's simplest platform for creating and sharing amazing ebooks.

You too can become one of our 75,000 authors.

Join us now and start creating your own books right away.

Create your own free book

Tally Hall

Member Since
Dec 2020
Published Books
1

I Tally Hall sono un gruppo rock americano formato nel dicembre 2002 e con sede ad Ann Arbor, nel Michigan. La band ha un seguito di culto ed è nota per le melodie allegre ei testi stravaganti.

 

Generi : Rock alternativo, Indie pop, Progressive pop, Power pop.

 

Membri : Joe Hawley, Zubin Sedghi, Rob Cantor, Andrew Horowitz e Ross Federman.

 

Album : Album: Marvin’s Marvin’s Marvelous Mechanical Museum, Good & Evil, Complete Demos, Adly Incomplete Demos e The Pingry EP

1
Tally Hall by Giulia Pedernera - Ourboox.com

I membri: 

Joe Hawley ( cravatta rossa ): 

 

Joe Hawley è il chitarrista ritmico e uno dei vocalist di Tally Hall. È anche il direttore del progetto per ミ ラ ク ル ミ ュ ー ジ カ ル (Miracle Musical), oltre a questo, ha anche pubblicato un album hip-hop comico solista con il suo nome intitolato Joe Hawley Joe Hawley.

 

Zubin Sedghi ( cravatta blu ):

Zubin è nato in California e cresciuto a Bloomfield Hills, nel Michigan. Ha frequentato la Andover High School, un anno sotto Rob Cantor, ed è stato il batterista della band quotata Black con Rob e Zach Krasman.

3

Rob Cantor ( cravatta gialla ):

Ro bert Howard Cantor è un cantautore e creatore americano di video virali multipli. È noto soprattutto come cantante e chitarrista dai legami gialli della band indie rock TallyHall. 

 

Andrew Horowitz ( cravatta verde):  

David Horowitz è un cantautore, produttore e artista americano. È il tastierista e scrittore della band indie rock Tally Hall. Horowitz ha lavorato con diversi artisti tra cui John Legend, Lindsey Stirling, Jidenna, Allie X, Verite, Scott Klopfenstein e Janelle Monae.

 

Ross Federman ( cravatta grigia): 

Ross Federman è nato e cresciuto a Bloomfield Hills, MI. Ha frequentato la Lahser High School ed era nella banda musicale. Anche se il suo tempo a Lahser si è sovrapposto a quello di Joe Hawley, non furono mai amici intimi.

 

 

4

 

YouTube · tallyhall

3:24
Tally Hall – Good Day
1 giu 2010

 

5

 

Tally Hall ha cinque membri, che si distinguono per il colore delle loro cravatte: il cantante e chitarrista Rob Cantor (giallo), il batterista Ross Federman (grigio), il cantante e chitarrista Joe Hawley (rosso), il cantante e tastierista Andrew Horowitz (verde) e il vocalist e il bassista Zubin Sedghi (blu).

 

Una volta sotto l’etichetta discografica Atlantic Records, Tally Hall è stata, di nuovo, firmata con l’etichetta indie Quack! Media, che in precedenza ha contribuito a finanziare e distribuire a livello nazionale il loro album di debutto in studio, Marvin’s Marvelous Mechanical Museum. Hanno pubblicato il loro secondo album, Good & Evil, il 21 giugno 2011.

 

Tally Hall ha anche fornito la voce e la musica per tutte le canzoni di Happy Monster Band, una serie televisiva per bambini andata in onda su Playhouse Disney.

6

Curiosità: 

Tally Hall’s Internet Show (T.H.I.S): 

Ad assumere un ruolo ancora più importante nel portfolio video della band è stata la serie di spettacoli di varietà bisettimanali in dieci parti Tally Hall’s Internet Show (THIS), che ha debuttato il 15 settembre 2008. Ogni episodio è durato 10 minuti ed è stato pubblicato sul loro sito web . Il contenuto includeva principalmente sketch comici e video musicali.

7
This free e-book is brought to you by
Ourboox.com

Ourboox is the world's simplest platform for creating and sharing amazing ebooks.

You too can become one of our 75,000 authors.

Join us now and start creating your own books right away.

Create your own free book