by Iacopo Raffi
Copyright © 2019
ANNO 2030
La associazione terroristica CAS, a cui capo il dr. Schikov, sta per creare un robot invincibile in grado di conquistare il mondo
‘Capo il download sta per cominciare!’
‘Ok, arrivo, intanto spargete la notizia; ho da fare’
Si dissero Schikov e l’assistente generale Mindrov. La fine del mondo era vicina, anzi, la dominazione da parte della CAS era vicina, la voce si spargeva, la gente aveva paura.
Poi, ad un certo punto, il download partì. 20 ore al termine, queste 20 ore erano le 20 ore più pesanti del genere umano.
Ma qualcuno voleva attaccare e codesto era Dark Black, il miglior giustiziere del mondo.
Lui, quando seppe la notizia, si avventurò verso l’Egitto, il posto in cui si realizzava il robot.
Poi arrivò e mancavano solo 8 ore alla fine, allora cominciò a combattere contro gli scagnozzi della CAS.
Li sconfisse tutti tranne Mindrov che lo stordì e lo rinchiuse in prigione.
Dark Black era ormai sconfitto e mancavano solo 5 ore al termine, ma lui ci credeva ed evase di prigione con l’ aiuto dei suoi accessori da spia.
Mancavano solo 3 ore al termine, lui fece uno scontro epico contro Mindrov che morì perché Dark Black era un demone e gli succhiò l’anima.
Mancavano 2 minuti e poi Dark Black venne quasi sconfitto da Schikov che aveva l’arma più pericolosa per i demoni: la nutella.
Ad un certo punto cominciò un caunt down: 5,4,3,2,1…. E così il mondo fu spacciato, ma ad un certo punto, il robot ebbe un cortocircuito perché Dark Black lanciò un sasso nella memoria e così cominciò a distruggere tutto e tutti, Schikov venne schiacciato dal soffitto che crollava, ma invece Dark Black, essendo un demone ipnotizzò il robot e gli fece un cambiamento nella sua memoria quindi diventò buono e con un comportamento da ragazzo.
Così lo chiamò Ironboy, e ora, se non l’avete capito, sono proprio io che sto raccontando questa storia: Ironboy.
Published: Dec 10, 2019
Latest Revision: Dec 10, 2019
Ourboox Unique Identifier: OB-697065
Copyright © 2019