ribelli in azione

by liviavalente

Artwork: Livia Valente

This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

ribelli in azione

by

Artwork: Livia Valente

  • Joined Jan 2020
  • Published Books 1

Era una calda giornata nel Texas, il sole spaccava le pietre e Bill stava cercando le pepite per il suo sceriffo. A controllarlo c’era una guardia con cui Bill aveva fatto amicizia e che gli faceva fare merenda più volte di quanto necessario, detto parlando di quando fosse arrogante lo sceriffo, “Ogni volta che da ordini vengono fatti uno straccio, non mi considera un uomo ”“ lo so anche a me ”disse Bill.
Bill viveva da solo da anni da quando i suoi erano scomparsi in una battaglia in nome dello sceriffo: era per quello che lo odiava.

Appena tornato dal lago mostrò le poche pepite allo sceriffo sapendo che si sarebbe lamentato e così fu, tornò a casa molto arrabbiato per la ramanzina dello sceriffo e così si addormentò.

Mentre dormiva gli venne in mente un’idea avrebbero fatto una rivolta contro il governo dello sceriffo, appena sveglio si mise al lavoro organizzo il gruppo di partecipanti, i luoghi degli incontri e così via

2

Arrivò così il giorno tanto atteso, avrebbero teso un’imboscata alla truppa dello sceriffo.

Li aspettarono nel bosco e attaccarono, le truppe dello sceriffo erano impreparate e lo sceriffo non le governava bene perché era uno sceriffo abbastanza incapace e aveva solo sete di potere e dato che il popolo che governavano era povero e non aveva tanta forza per ribellarsi esercitavano il proprio potere con facilità.Bill era preoccupato perché se il loro schema non avrebbe funzionato sarebbero morti tutti.

Bill avrebbe affrontato lo sceriffo in un duello , quando arrivò il momento di combattere Bill si rese conto che non era pronto così si nascose dietro un albero ma lì dietro c’era lo sceriffo così si ritrovò a combattere, ci rimise qualche ferita ma riuscì a sconfiggerlo

 

3
This free e-book was created with
Ourboox.com

Create your own amazing e-book!
It's simple and free.

Start now

Ad Remove Ads [X]
Skip to content